PON Includimi
PON FSE
anno scolastico 2021/2022
PON FSE APPRENDIMENTO E SOCIALITA'
decreto assunzione in bilancio
__________________________________________________________________________________________
PON FSE CONTRASTO POVERTA' EDUCATIVA
(DA REALIZZARE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2022)
decreto assunzione in bilancio
________________________________________________________________________________________
PON FSE
anno scolastico 2020/2021
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PON FSE CONTRASTO POVERTA' EDUCATIVA NON REALIZZATO IN QUESTO ANNO SCOLASTICO DA REALIZZARE NELL'ANNO SCOLASTICO 2021-2022
decreto assunzione in bilancio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PON FSE sussidi didattici Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Istruzione – Fondo sociale europeo (FSE) – Programma Operativo Complementare “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.
Titolo: “ Ti supporto" , modulo "Ti supporto nello studio”
C.N.P.: 10.2.2A-FSEPON-PU-2020-133CUP: C96D20000290006
decreto assunzione in bilancio
12 comunicazione libri di testo in comodato d'uso
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PON INCLUSIONE SOCIALE E INTEGRAZIONE
TITOLO: "TANTE CULTURE...UNA SOCIETA'"
Codice progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2019-321 -
CUP: C98H19000320001
decreto assunzione in bilancio
decreto individuazione personale interno
dichiarazione assenza figure interne per alcuni ruoli
determina bando per figure aggiuntive
Bando figure aggiuntive e allegati
avviso selezione personale ATA
NUOVO avviso selezione alunni anagrafica e privacy
NUOVO AVVISO PER IL PERSONALE ATA
aggiornamento decreto individuazione personale docente interno
decreto individuazione figure aggiuntive esterne
determina individuazione associazione A.I.A.S. Barletta
determina individuazione associazione FARFA
determina individuazione associazione Home and Homme
determina acquisto targa pubblicitaria
ordine acquisto targa pubblicitaria
determina acquisto materiale per la didattica e l' archiviazione documenti
determina acquisto materiale didattico per mostra finale da Gruppo Giodicart
stipula trattativa diretta Gruppo Giodicart
modelli:
ipotesi quadro moduli figure e calendario da completare e confermare
MANUALE OPERATIVO GESTIONE (MOG)
MODULO " CONVIVERE NELLA DIVERSITA'
MODULO: NOI CITTADINI DEL MONDO
MODULO: I MILLE VOLTI DEI CLOWN
MODULO: A SCUOLA...TUTTI INSIEME
MODULO: NON TI SCORDAR DI ME
NOTA: a causa della situazione pandemica i calendari degli incontri hanno subito delle modifiche rispetto alle indicazioni di locandine e brochure. Per alcuni moduli parte delle lezioni sarà effettuata in DAD.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
anno scolastico 2019/2020
PON FSE CONTRASTO POVERTA' EDUCATIVA (IN FASE DI AUTORIZZAZIONE)
PON INCLUSIONE SOCIALE E INTEGRAZIONE
TITOLO: "TANTE CULTURE...UNA SOCIETA'"
Codice progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2019-321 -
CUP: C98H19000320001
decreto assunzione in bilancio
decreto individuazione personale interno
dichiarazione assenza figure interne per alcuni ruoli
determina bando per figure aggiuntive
Bando figure aggiuntive e allegati
avviso selezione personale ATA
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////