
PON FESR
DIGITAL BOARD 2021-22
- Piano
- Lettera autorizzazione
- Decreto di Assunzione in Bilancio
- Disseminazione Progetto
- Incarico DS
- Incarico DSGA facente funzione
- Avviso Selezione per incarico di Progettista e Collaudatore
- Nomina Commissione PON FESR DIGITAL BOARD
- Verbale riunione Commissione Selezione Progettista e Collaudatore
- Nomina Progettista a titolo non oneroso
- Determina di Avvio Procedura relativa all’individuazione di un operatore economico per
Affidamento Diretto
- Avviso di Manifestazione di Interesse
- Stipula Contratto Ditta Aggiudicatrice
PON FESR
SMART CLASS

AVVISO
PIANO
LETTERA AUTORIZZATIVA
disseminazione
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO
DECRETO SOSTITUTIVO APPROVAZIONE ORGANI COLLEGIALI
NOMINA RUP
NOMINA PROGETTISTA
NOMINA COLLAUDATORE
DETERMINA ACQUISTO FORNITURE DEVICE E ACCESSORI PER DAD
capitolato
dichiarazione altri dispositivi
DECRETO SUPERAMENTO PRINCIPIO DI ROTAZIONE
DECRETO INDIVIDUAZIONE FORNITORE DEVICE PER DAD
capitolato integrazione
stipula trattativa diretta integrazione forniture device e accessori per la didattica a distanza E NUOVO CIG
stipula trattativa diretta fornitura device e accessori per la didattica a distanza
stipula trattativa diretta acquisto targa pubblicitaria per esterno
Collaudo fornitura device e accessori per DAD
collaudo targa
Collaudo fornitura integrativa device e accessori
_________________________________________________________________________________________________
IN AGGIORNAMENTO - VEDERE ALBO VECCHIO SITO
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
PNSD - atelier creativi - "Creo e imparo con atelier" azione #7
bando interno fugure porgettista e collaudatore atelier creativi
modulo istanza atelier
gradutorie provvisorie progettista e collaudatore atelier creativi
graduatorie definitive progettista e collaudatore atelier creativi
determina acquisti forniture atelier su MEPA
decreto aggiudicazione provvisoria gara atelier creativi
decreto aggiudicazione definitiva
determina utilizzo economie
FESR 2015/2016
PON-FESR-PU-2015-31 Ob./az. 10.8.1.A1
Procedure di acquisizione in economia di cottimo fiduciario per l’affidamento della fornitura di infrastrutture di rete LAN/WLAN”.
Disseminazione utilizzo fondi FESR. Qui il file pubblicitario
Sottoazione |
Codice identificativo progetto |
Titolo modulo |
Importo autorizzato
forniture
|
Importo autorizzato
spese generali
|
Totale autorizzato
progetto
|
10.8.1.A1
Infrastrutture di rete LAN/WLAN
|
10.8.1. A1-FESRPON-PU-2015-31 |
LAN…ciamoci nel Web |
€ 15.600,00 |
€ 2.710,59 |
€ 18.310,59 |
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ambienti Digitali di Apprendimento
Nella progettazione e realizzazione di un ambiente digitale di nuova generazione al servizio di una molteplicità di stili e metodi di insegnamento/apprendimento si propongono tre modelli:
SPAZI ALTERNATIVI per l'apprendimento: ambienti in genere più grandi delle aule per accogliere attività diversificate, più classi, gruppi classe (verticali, aperti, ecc.), in plenaria, per piccoli gruppi, ecc.; con arredi e tecnologie per la fruizione individuale e collettiva che permettono la rimodulazione continua degli spazi in coerenza con l'attività didattica prescelta; date queste caratteristiche, uno spazio simile può essere finalizzato anche alla formazione docenti interna alla scuola o sul territorio;
LABORATORI MOBILI: dispositivi e strumenti mobili (per varie discipline, esperienze laboratoriali, scientifiche, umanistiche, linguistiche, digitali e non) in carrelli e box mobili, a disposizione di tutta la scuola, che possono trasformare un'aula normale in uno spazio multimediale e di interazione; l'aula si trasforma così in uno spazio in grado di proporre una varietà di configurazioni: dai modelli più tradizionali al lavoro in gruppi;
AULE "AUMENTATE" dalla tecnologia: un numero congruo di aule tradizionali arricchite con dotazioni per la fruizione collettiva ed individuale del web e di contenuti, per l'interazione di aggregazioni diverse in gruppi di apprendimento, in collegamento wired o wireless, per una integrazione quotidiana del digitale nella didattica.
__________________________________________________________________________________________
FESR 2015/2016
PON-FESR-PU-2015-40 Ob./az. 10.8.1.A3
Realizzazione di AMBIENTI DIGITALI